"Perchè scrivo? Per paura che si perda il ricordo delle persone di cui scrivo, per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile"

- FABER -

mercoledì 25 maggio 2011

una mail che non ti ho mai inviato...

Padrone mi manchi, e non puoi immaginare quanto. Mi mancano tutte le cose che facevamo insieme, mi manca poterti dire ti appartengo, e ti apparterrò sempre, mi mancano le serate con te, i momenti trascorsi con te. Mi manca poterti raccontare le mie cose, mi manca potermi emozionare con te, mi manca aver paura di te, mi mancano tutte le cose che mi dicevi, mi manca perdermi per poi ritrovarmi. Mi manca quello che eravamo, mi manca il mio Padrone...
Cerco di essere forte, ti dico che adesso deve essere così perchè in realtà io non ci vedo alternative, perché non esistono basi solide per poter andare avanti, e forse sarà anche vero, solo però, io forte non lo sono mai stata, e arriva la notte, e poi crollo, piango e mi dispero perchè ho perso una cosa in cui credevo più di me stessa, una cosa in cui ci ho messo l'anima, una cosa per la quale avrei dato la vita pur di portarla avanti.
Io non lo so cosa succederà adesso, ma non ci riesco ad andare avanti così, a parlarti tutti i giorni, facendo finta di esser forte, di essermi lasciata tutto alle spalle, di star bene... Avevi ragione tu, noi non potremo mai avere un rapporto "normale", perché nessuno dei due si considera solo amico dell'altro, perché insieme abbiamo condiviso delle cose troppo intense per considerarsi amicizia, e proprio per questo motivo non posso e non voglio chiudere tutti i ponti con te, non voglio che nessuno dei due sparisca con un click del mouse, ma allora, io che devo fare?
Perdonami se non riesco a mandarti questa mail, ma avevo bisogno di scriverla, almeno mi é servita a frenare le lacrime...
Non chiedermi perché non te le dico queste cose, tu mi hai sempre dato la tua disponibilità a parlare sempre di tutto, adesso non ci riesco. So che é peggio perchè in questo modo soffro in silenzio e tengo tutto dentro, ma in questo momento io proprio non ce la faccio. Mi dispiace davvero.
Mi manchi Padrone, tanto....
la tua bimba

Nessun commento:

Posta un commento