"Perchè scrivo? Per paura che si perda il ricordo delle persone di cui scrivo, per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile"

- FABER -

venerdì 8 maggio 2009

Mi manca da morire....


Mi manca da morire leggerti, mi manca da morire il suono di quella voce, mi manca da morire "quello sguardo" che mi osservava, mi manca da morire perdermi in quegli occhi, mi mancano da morire quelle emozioni, quelle sensazioni...., mi manca da morire ogni istante in cui tu c'eri, mi manca da morire servirti, mi manca da morire sottomettermi.... mi manca da morire appartenerti....




Ne ho uno strano bisogno.... è qualcosa che va oltre me stessa, è una forza che non controllo più... stà quì, dentro di me, e mi travolge fino a perdermi completamente, fino ad abbandonarmi in maniera assoluta...




Ho bisogno ancora di vivere, di respirare.... ma reprimere il mio essere..... mi stà distruggendo!!!






Nessun commento:

Posta un commento