"Perchè scrivo? Per paura che si perda il ricordo delle persone di cui scrivo, per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile"

- FABER -

mercoledì 20 maggio 2009

Fuck You

C’era una volta uno sguardo che mi aveva ipnotizzato l’anima, fino a perdermi nel buio totale di me stessa, c’era il sentire dentro di me l’appartenenza a un uomo di cui non conoscevo neppure l’odore, c’erano emozioni, c’era la voglia di affrontare ogni paura, di superare ogni limite, c’era il bisogno di lasciarsi andare….oltre ogni confine…
Pregherò affinchè tu possa avere tutto ciò che vuoi: soldi, macchine e una donna al giorno, e la possibilità di avere tutto e subito, senza aver bisogno di essere mai perdonato…. I say fuck you , you will never known what is turning in my mind, fuck you….
C’erano poi tutte quelle assenze, quelle incomprensioni, quelle bugie… c’era il mio aspettarti senza tempo, c’erano quei modi di fare così anomali, quell’apparire e scomparire senza alcun senso… c’era il tuo mettermi in crisi, i sospetti, i silenzi… c’ero io completamente dipendente da te, distrutta, a marcire sotto terra, e c’era il tuo ridere di me, delle mie emozioni, delle mie sensazioni, e di tutto quello che mi portavo dentro, c’era parlare lingue differenti….
Asseconderò ogni tua perversa inclinazione, proverò ad interpretare ogni tuo malumore, sarò pronta accanto a te quando verrà il momento, quando il tempo mi restituirà quello che ho dato……. I say fuck you , you will never known what is turning in my mind, fuck you….
Ma adesso metti bene a fuoco, mi vedi? sono caduta in piedi, ci credi?
NON TI CERCHERÒ…
Ho tolto le tue foto dalle pareti, nei miei sogni segreti NON TI VEDO e a dormire ci riesco, esco quando mi va, bevo abbondanti sorsate di libertà, faccio assordanti risate con gli amici al bar, su come ero spenta quando perdevo tempo con quello là…
Sfumi nella memoria, non ti penso mai,
e ogni mentire, ogni fare soffrire, ci insegna la storia…
pagherai
e so che ad ogni risveglio NON CI SARAI, e so che tanto di meglio
non troverai mai…
Ho due parole e una bombola spray….FUCK YOU…per quando tornerai

I SAY FUCK YOU , YOU WILL NEVER KNOWN WHAT IS TURNING IN MY MIND, FUCK YOU….

Nessun commento:

Posta un commento