"Perchè scrivo? Per paura che si perda il ricordo delle persone di cui scrivo, per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile"

- FABER -

venerdì 2 ottobre 2009

Ma come ho fatto a ridurmi di nuovo così? Io che ero così determinata nello smettere definitivamente con il BDSM, io che non volevo mai più appartenere a qualcuno, io che non volevo mai più soffrire come è già successo, come ho fatto a cadere di nuovo?
Non ce la faccio a rialzarmi adesso... è come se ogni cosa mi fosse crollata addosso, e non riesco a rimanere impassibile a tutto questo, ma non so cosa fare...
Ho sbagliato di nuovo, ci avevo messo l'anima e un'altra volta l'ho data via, e adesso come faccio per ritrovare l'altra parte di me che mi manca?
Staccare dal BDSM, ma quanto è veramente giusto? Sarebbe reprimere per sempre il mio essere, sarebbe nascondermi da me stessa.... ma non voglio più stare male così...cazzo, non è giusto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento