"Perchè scrivo? Per paura che si perda il ricordo delle persone di cui scrivo, per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile"

- FABER -

venerdì 2 ottobre 2009

Ma che ho stasera, perchè non riesco a fermarle questa lacrime che scendono senza sosta? Perchè dentro di me sento questo vuoto che non riesco più a colmare in nessun altro modo? Perchè non riesco a pensare un pò solo a me stessa? Perchè non riesco a lasciarmi tutto alle spalle? Perchè i miei pensieri mi portano a pensare che ci ho creduto soltanto io, che tutto, ogni frase, ogni singola parola era stata detta senza nessun tipo di convinzione? Perchè non ci ho pensato prima? Perchè mi sono lasciata travolgere ancora dalle parole? Perchè sono così sensibile? Ma dov'è che ho sbagliato? Perchè ho aspettato così tanto a capirlo? Perchè sono così sbagliata?
Io non ce la faccio più.... ascolto musica, ogni cosa mi riporta indietro nel tempo, mi riporta nei miei ricordi, e.... piango come una bambina.....
Di cosa ho bisogno?
BASTA.... stò scoppiando.....

Nessun commento:

Posta un commento