"Perchè scrivo? Per paura che si perda il ricordo delle persone di cui scrivo, per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile"

- FABER -

lunedì 5 ottobre 2009

Ecco, ho preso la mia decisione: Stacco completamente dal BDSM, se appartenere significa stare male così come mi sento adesso, non mi interessa più... Non mi interessa più mettermi nelle mani di qualcuno, agire non più con la mia testa, abbandonarmi completamente ai voleri di quel qualcuno, cedergli il controllo della mia vita....
Lo so, se ripenso a quei momenti, mi viene un magone allo stomaco, mi ricordo quanto mi sentivo bene con me stessa, ma.... ci ho messo troppo entusiasmo, ci ho messo troppa anima, ho spiccato il volo ma.... sono cascata, completamente.... e non riesco ad alzarmi in nessun modo.

Nessun commento:

Posta un commento